Il Sistema Bibliotecario Magna Græcia di Catanzaro ha vinto il bando della Regione Calabria che finanzia le biblioteche!

Avviso pubblico:

POR Calabria FESR-FSE 2014-2020 Asse 6 Azione 6.8.3,

“Misure di sostegno per Biblioteche e Archivi storici pubblici, indetto dalla Regione Calabria in data 24.03.2023”.

Lo SBA dell’Ateneo vince il  finanziamento di 20 mila euro per un progetto che si focalizza sull’inclusione sociale, sulla maggiore apertura delle biblioteche al territorio ( saranno organizzati eventi dedicati aperti alla cittadinanza)  e fornitura di servizi bibliotecari tecnologicamente avanzati per studenti con disturbi dell’apprendimento, con attenzione anche ai fabbisogni dei bambini della scuola dell’infanzia sita presso il campus.

Evento SBA-UMG

28 Giugno 2023

Evento SBA-UMG

12 Luglio2023

British Journal of Guidance & Counseling, rivista internazionale, che fornisce una piattaforma di alta qualità ad autori provenienti da tutto il mondo e provenienti da contesti culturali e discipline diversi.

Per saperne di più, Clicca quì