PREISCRIZIONE EVENTI del 22 e 23 APRILE

PRENOTAZIONI BLOCCATE

Raggiunto numero massimo di preiscrizioni.

In data 22 e 23 aprile pv si terrà un evento dal titolo  “A proposito di Donna: Competenze tecniche e umane delle donne per un’ Europa più produttiva- Votare per un migliore Sviluppo dell’Europa” supportato dalla Commissione Europea.

Il Consiglio di Scuola di Medicina e il DIGES hanno approvato il riconoscimento, rispettivamente, di n.2 CFU di tirocinio da assegnare agli studenti delle professioni sanitarie che vorranno partecipare all’evento;   riconoscimento di n. 1 CFU ” ulteriori conoscenze” per gli studenti DIGES che parteciperanno ad entrambe le giornate.

Sede: Auditorium

Modalità di accertamento delle presenze: tramite QR code proiettato durante l’evento ( forniremo l’elenco di coloro che avranno maturato i CFU per aver assistito alle 2 giornate;  non saranno attribuiti crediti parziali)

Preiscrizione: a causa dei posti limitati è necessaria preiscrizione; sarà consentito l’accesso a circa 400 studenti (n. orientativo), dopo la preiscrizione, sarà consentito l’accesso in quei giorni fino ad esaurimento dei posti. La data di preiscrizione non dà diritto a priorità di ingresso.

Link per preiscrizione: Clicca Qui