AVVISO DI REVOCA SOSPENSIONE E DIFFERIMENTO TERMINI di SCADENZA della procedura selettiva per il conferimento di incarichi di collaborazione a tempo parziale degli studenti, da svolgersi nell’ambito delle attività programmate del Progetto “Giovani in Biblioteca” Uni(di)versità.

Si comunica che

a partire dalle ore 12:00  del 23 Febbraio c.a.

è possibile nuovamente partecipare alla procedura selettiva per il conferimento di incarichi di collaborazione a tempo parziale degli studenti, da svolgersi nell’ambito delle attività programmate del Progetto “Giovani in Biblioteca” Uni(di)versità, che a causa di problemi tecnici sulla casella pec, avvenuti a partire dalla data 20/02/2024 ore 18:44, era stata sospesa.

La data di scadenza dell’invio delle istanze di partecipazione, è stata differita al 29 febbraio c.a. alle ore 12:00, anziché il 26 febbraio c.a.

Pertanto, si invitano tutti coloro che dal suddetto orario non sono riusciti ad inviare la propria candidatura, a partecipare nuovamente alla procedura selettiva, inviando la documentazione richiesta, al seguente indirizzo PEC:

protocollo@cert.unicz.it

22/02/2024