Evento del 22 / 23 aprile – Preiscritti ammessi a partecipare IN PRESENZA

L’evento A PROPOSITO DI DONNA del 22 e 23 aprile si terrà presso l’ auditorium  e la biblioteca biomedica.

• Nell’auditorium, dove si terranno le relazioni, potranno accedere circa 330 studenti ( le file anteriori saranno riservate a relatori ed ospiti);
  • Presso l’auletta della biblioteca circa 60 studenti in video-proiezione tramite meet; sarà altresì possibile collegarsi dalle postazioni della biblioteca con il PROPRIO PC in video-call tramite link meet.

Vi invitiamo pertanto ad essere puntuali per scegliere il posto e a portare con voi un pc/tablet nel caso non trovaste posto nell’auditorium o nell’auletta della biblioteca. NON CI SONO POSTI PREASSEGNATI.

Otterranno i CFU di tirocinio solo i presenti presso le suddette aule, preiscritti.

Tramite link (che forniremo) potrà collegarsi chiunque lo desidera ma i CFU saranno forniti solo ai preiscritti, PRESENTI in aula (pubblicheremo, l’elenco degli ammessi, ovvero le loro matricole) che avranno accesso fino a capienza.

Modalità di registrazione della presenza nelle aule:

Saranno proiettati durante le due giornate una serie di qrcode differenti. Otterranno la certificazione solo quelli con il 75% di registrazioni al giorno (ad esempio: su 4 qrcode proiettati al giorno saranno ritenuti presenti in quella giornata solo quelli che si saranno registrati 3 volte); ci saranno delle pause nel caso vogliate allontanarvi.

Al fine di ottenere i CFU come “materia a scelta o altre conoscenze”, è previsto il superamento di un test finale per gli studenti. Nei giorni successivi all’evento sarà inviato un link sulla e-mail istituzionale solo a coloro che saranno risultati presenti, dove poter effettuare il test.

Poiché i preiscritti sono tanti, siete invitati a non chiedere chiarimenti circa la registrazione delle presenze durante il convegno.

Successivamente sarà fornito ai coordinatori di tirocinio l’elenco di coloro che hanno maturato i crediti CFU. Vi informiamo che saranno organizzati altri 9 eventi ai quali potrete partecipare ed ottenere i CFU di tirocinio.

CFU CONCESSI: (partecipazione ad entrambe le giornate, non saranno concessi crediti parziali)

N° 2 CFU di tirocinio per gli studenti delle professioni sanitarie;

N° 1 CFU “ulteriori conoscenze” per gli studenti DIGES;

N° 1,5 CFU “materia a scelta” per gli studenti Scuola di Farmacia e Nutraceutica.

N° 2 CFU di tirocinio per gli studenti di Infermieristica (II e III anno);

SARANNO INCROCIATE LE MATRICOLE DEI PREISCRITTI CON QUELLE DEI PRESENTI CHE SCANNERIZZERANNO I QRCODE.

Link per seguire da remoto:

22/04/2024: https://meet.google.com/nrm-gzzy-chu

23/04/2024: https://meet.google.com/mkm-oiwo-wkg