CFU
CdS afferenti alla Scuola di Farmacia e Nutraceutica
0.5 CFU come “seminario/laboratorio SSD”
nelle attività a scelta dello studente.
Per l’ottenimento dei CFU è obbligatoria la presenza e il superamento di un test finale, il voto sarà in trentesimi per tutti i corsi della Scuola di Farmacia e Nutraceutica ad eccezione del CDL in Farmacia dove è prevista solo l’idoneità.
CdS Scuola di Medicina e Chirurgia
- 0,5 CFU, come materia a scelta per gli studenti del II anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (a seguito superamento test);
- 0,5 CFU, come attività seminariale/laboratorio SSD per gli studenti iscritti al III anno dei Corsi delle Professioni Sanitarie in Infermieristica, Logopedia, Fisioterapia, Dietistica, Tecniche di Neurofisiopatologia, Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare ed Assistenza Sanitaria.
Per l’ottenimento dei CFU è obbligatoria la presenza e il superamento di un test finale, il voto sarà in trentesimi .