Chi può usufruire dei servizi dell'Ateneo?

Utenti istituzionali:

studenti, specializzandi, docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, dottorandi, tutor, borsisti, cultori di materia, tecnologi, docenti a contratto e personale tecnico amministrativo dell’Ateneo, anche dislocati presso poli in convenzione. Sono compresi negli utenti istituzionali anche studenti di scambio e visiting fellows per tutta la durata della loro permanenza. A questi viene concessa una e-mail istituzionale per accedere ai servizi e abbonamenti SBA. La richiesta di mail deve essere effettuata presso il CED (Livello III) e controfirmata dal docente di riferimento/ coordinatore di corso di studio/ coordinatore di dottorato/ direttore di dipartimento/ eventualmente presidente SBA
 
 
 
 

Utenti esterni: 

tutti coloro che per motivi di studio e di ricerca hanno necessità di avvalersi dei servizi della Biblioteca e non appartengono alle categorie precedenti, che motivino la loro richiesta in forma scritta al CED e contestualmente alla presidenza SBA (walk-in users, si consentirà un accesso temporaneo).   

L’accesso ai servizi per gli utenti non istituzionali è consentito previa presentazione di un documento di identità.
L’accesso impegna tutti gli utenti al rispetto dei regolamenti.
 
Biblioteca sede Catanzaro Centro: accesso da pc dedicato, temporaneo, previa registrazione e presentazione di documento d’identità.