Elenco studenti ammessi al congresso del 22 e 23 aprile 2024 (come da preiscrizioni)

Si pubblica l’elenco degli studenti preiscritti ed ammessi all’evento ” A proposito di Donna” del 22 e 23 aprile pv, organizzato da SBA e Commissione Europea.

Si ricorda che NON CI SONO POSTI PREASSEGNATI. Gli studenti ammessi sono invitati  ad essere puntuali per scegliere il primo posto libero.  Sono inoltre invitati a portare con sè un pc/tablet perchè nel caso non trovassero posto nell’auditorium o nell’auletta della biblioteca, potranno seguire i lavori dalle altre postazioni della Biblioteca.

Otterranno i CFU di tirocinio solo i presenti presso l’auditorium e la biblioteca biomedica (auletta della biblioteca biomedica e sale lettura);

Sarà  fornito il link al collegamento per consentire altresì a chiunque di seguire i lavori (  senza CFU  )

Non è possibile prevedere il numero esatto dei presenti, pertanto il numero di ammessi è da ritenersi orientativo, dipendendo dalle postazioni.

Elenco Ammessi (clicca quì)

Integrazione elenco ammessi (clicca quì)

Elenco studenti ottenimento CFU